
- Questo evento è passato.
Webinar AGIF: “Grafologia e naturopatia: utilizzo della grafologia come approccio naturopatico”
Marzo 12
- 12 Marzo 18.00-19.00
Roberta Di Stefano – Grafologa Professionista, Naturopata, Iridologa e Erborista.
“Grafologia e naturopatia: utilizzo della grafologia come approccio naturopatico”.
Visto il crescente interesse delle scuole di Naturopatia verso la grafologia, il Webinar ha l’obiettivo di cercare una possibile unione tra queste due discipline.