PERCHÈ DIVENTARE SOCI AGIF

L’AGIF Associazione Grafologica Italo-Francese  quest’anno compie i suoi primi 40 anni di fondazione.

Non un traguardo ma una tappa fondamentale raggiunta grazie all’insegnamento di Jeanne Rossi Lecerf che ha fondato l’associazione, prima in Italia, nel 1981. Quattro decenni intensi, vissuti con impegno e passione, all’insegna di una mission che pone al centro la divulgazione scientifica delle discipline grafologiche.
L’impegno personale delle tante persone che hanno partecipato alle attività dell’associazione ha reso possibile creare una struttura divenuta nel tempo un punto di riferimento per la qualità e la quantità di contributi offerti nel campo della didattica, della divulgazione e della ricerca della più antica e più moderna delle scienze.
Associarsi all’AGIF è un modo efficace per entrare nel cuore pulsante dell’Associazione,  inserirsi e aprirsi a nuove conoscenze ed esperienze;  partecipare gratuitamente o con sconti dedicati agli eventi culturali mensili e formativi; essere parte di una struttura capace di sviluppare e condividere acquisizioni  e competenze. Associarsi significa anche essere sempre aggiornati attraverso circolari, sito web, newsletter e pubblicazioni periodiche: è in fase di pubblicazione la rivista semestrale “Il nuovo giardino di Adone”, gratuita per i soci. Associarsi significa anche  disporre di manuali, linee guida e documenti sugli standard del mondo della grafologia.
Per l’iscrizione, rivolgersi a info@agifgrafologia.it o contattare il : 342 15 29 281